[LatinaLUG] [Fwd: [GioveLUG] Perché passare a Linux]

Antonio Sanguigni a.sanguigni@gmail.com
Mer 11 Mar 2009 18:05:50 CET

> Grazie Antonio!!
> Ne avevo già visto una versione meno completa qualche anno fa, questa
> mi sembra molto buona e soprattutto è Made In Italy!!

Ciao Andrea,

ricordavo anche io aver messo un link sull nostre webnews. Però ho avuto la
stessa tua impressione, ovvero che la pagina fosse stata resa più completa.
Tra l'altro questa pagina mi aiutò a ritrovare il link da cui hanno tratto
ispirazione (che avevo perso) e che citano all'interno della pagina:
whylinuxisbetter .

Oltre ai video che ho già citato varrebbe la pena (soprattutto per i nostri
lungimiranti politici della PA) di dare un'occhiata a quanto riesce a fare
un dirigente scolastico ed un professore con voglia di fare:
http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=681&Itemid=1

Ad un anno dall'adozione del sw libero traggono bilanci assolutamente
positivi (e non potrebbe essere altrimenti imho ;) ).

Antonio

--
Antonio Sanguigni alias slapshot
GioveLUG (Linux User Group) - http://www.giovelug.org