[LatinaLUG] smpt in locale

Jusi Pomenti jusipom@gmail.com
Ven 27 Mar 2009 10:22:02 CET

Ciao a tutti,
scusate,forse non è la lista adatta  per parlare di Joomla e,piu' in
generale di server locale ma,spero,che mi possiate dare una risposta.
Sul mio pc  ho installato  Xampp e  sto  sviluppando un sito  con  Joomla
1.5.Dal front-end del sito  di prova,compilo il modulo e lo invio al mio
indirizzo  email; purtroppo, quando vado a controllare la posta con il mio
client,l'email non arriva.
Da una ricerca in internet, mi è parso di capire che bisogna installare un
server smpt;è cosi'? Che cosa serve per installare un server  smpt sotto
apache?
Ciao e grazie.
Junior Silvestro Pomenti
Latina