[LatinaLUG] kubuntu su notebook acer

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Lun 30 Mar 2009 22:53:31 CEST

Il 30 marzo 2009 20.55, Davide "DeMoN3" Angelini
<demon3rock@gmail.com> ha scritto:
> Quindi sei passato da k-fanatic a win-fanatic?

Non credo proprio, ma, a differenza di tanti altri (pseudo) luggers,
non mi vergogno a dire che uso anche Windows...
In fondo la vera libertà sta proprio nel poter scegliere, è stupido,
secondo me, voler far finta che non esistano alternative: ognuno è
libero di poter scegliere cosa usare a seconda di cosa vuole/deve
fare.
Mi viene in mente un tizio che ha speso un sacco di soldi per mettere
su una configurazione all'ultimo grido per poter videogiocare... ma
non con Linux!!