[LatinaLUG] kubuntu su notebook acer

Antonio Sanguigni a.sanguigni@gmail.com
Mar 31 Mar 2009 07:30:03 CEST

Il giorno 30 marzo 2009 20.53, Andrea Libralato
<andrea.libralato@gmail.com>ha scritto:

> Non credo proprio, ma, a differenza di tanti altri (pseudo) luggers,
> non mi vergogno a dire che uso anche Windows...
> In fondo la vera libertà sta proprio nel poter scegliere, è stupido,
> secondo me, voler far finta che non esistano alternative: ognuno è
> libero di poter scegliere cosa usare a seconda di cosa vuole/deve
> fare.
> Mi viene in mente un tizio che ha speso un sacco di soldi per mettere
> su una configurazione all'ultimo grido per poter videogiocare... ma
> non con Linux!!

La penso esattamente come te, Andrea. Anche se a olte soffro nell'accendere
windows, per alcune cose è decisamente comodo (e l'unica alternativa vedi
capture nx2 di nikon).
Anche io, talvolta, preso un pò dallo sconforto, confesso a chi rompe con
windows: ma perché non usi windows, scusa :) ? Non la vedo come una guerra
quanto come una libertà di scelta.

Antonio

--
Antonio Sanguigni alias slapshot