[LatinaLUG] kubuntu su notebook acer

Mar 31 Mar 2009 20:20:37 CEST

Beh,certo,sarebbe molto + bello che tutti i giochi funzionassero
d'appertutto...sinceramente (da ignorante dell'argomento)credo che se
le varie software house programmano videogame in directx anzichè in
opengl(entrambe utilizzabili sotto windows)un motivo ci sia...e
naturalmente loro programmano per l'OS che ha + pubblico(sopratutto
pubblico nel loro target...fare il nuovo need for speed per un OS
usato prevalentemente da "addetti ai lavori" gli rende poco")