[LatinaLUG] aggiungere pc alla lan

Jusi Pomenti jusipom@gmail.com
Sab 9 Maggio 2009 13:10:29 CEST

Ciao,
A casa ho  una LAN di due PC entrambi con XP Professional e,da poco,ho acquistato un notebook,anche esso con XP PRO che vorrei aggiungere alla rete locale. Dal portatile riesco a vedere il mio PC ,ma non riesco a fare  il contrario;da notare,inoltre,che la stampante funziona da entrambi i computer e,quindi,suppongo che i due PC siano in rete. Cosa devo fare per vedere l'hd del portatile dal  mio pc? Ho appena  fatto un'altra prova  e ho l'impressione  che,sul  portatile,ci  sia qualche password di protezione.Possibile e,se si,come la tolgo?
Ciao  e grazie.

Junior Silvestro Pomenti
Latina

Web Site:  http://www.jusipom.it