[LatinaLUG] Progetti futuri e Call4Meeting

Lun 11 Maggio 2009 18:19:33 CEST

Il 11 maggio 2009 18.16, Andrea Libralato <andrea.libralato@gmail.com>
ha scritto:

> Scarsa, molto scarsa viste le adesioni che avevamo raccolto all'inizio.
> Comunque penso che sia stata una buona cosa sia per noi, almeno io
> parlo per me :-P, che per chi stava dall'altra parte. Ora è il caso di
> riorganizzare il materiale e pubblicarlo sul sito, in modo da renderlo
> pubblico e fruibile da tutti. Devo acquisire e convertire il video
> delle ultime 2 puntate, questi contributi saranno più difficili da
> poter distribuire, ma si troverà il modo (magari saranno raggiungibili
> sul hexa-pico-server di Enrico con la sua iper-banda disponibile)...

> [...]

Effettivamente parlare a 3-4 persone diventa una cosa molto
confidenziale e si può prestare maggior attenzione ai problemi dei
singoli...parlare con 20 persone diventa + una lezione "io parlo e voi
prendete appunti"...

cmq son contento che siate rimasti soddisfatti ;)