[LatinaLUG] Progetti futuri e Call4Meeting

Antonio Sanguigni a.sanguigni@gmail.com
Lun 11 Maggio 2009 18:21:04 CEST

Il giorno 11 maggio 2009 18.16, Andrea Libralato <andrea.libralato@gmail.com
> ha scritto:

> Scarsa, molto scarsa viste le adesioni che avevamo raccolto all'inizio.
> Comunque penso che sia stata una buona cosa sia per noi, almeno io
> parlo per me :-P, che per chi stava dall'altra parte. Ora è il caso di

Quante adesioni avete avuto Andrea ed in quanti erano alla fine gli allievi
?
Anche noi abbiamo appena terminato il corso base contando 7 iscritti e
terminando in 5. Siamo stati più che soddisfatti di questi numeri
considerano la località  in cui tenevamo il corso.

Antonio

--
Antonio Sanguigni alias slapshot
GioveLUG (Linux User Group) - http://www.giovelug.org