[LatinaLUG] R: Re: Progetti futuri e Call4Meeting

nascifa@libero.it nascifa@libero.it
Lun 11 Maggio 2009 19:29:44 CEST

Salve a tutti

non credo di poter dare una mano per qualsivoglia progetto
però il corso fatto è stato un modo per riprendere linux insieme ad altri
visto che qualche anno fa da solo mi ero arenato.
Devo dire che le difficoltà sono molte, (ora sono arenato con samba e
condividere internet con pc windows)
per cui sono interessato ad apprendere il più possibile per riuscire
ad essere più autonomo.

Ringrazio comunque tutti coloro che mi hanno dato consigli
e suggerimenti!

Fabio