[LatinaLUG] non riesco ad aprire dvd originali

le stel lestel.07@gmail.com
Dom 31 Maggio 2009 13:12:13 CEST

salve ragazzi,
ho provato di tutto ma i dvd originali non riesco ad aprirli
possibile che senza windows non si riesce vedere un fim originale neanche
con vlc?
c'è un forum più ampio al quale ci si può rivolgere ?
a proposito volevo installare anche sul portatile la nuova versione di
kubuntu e mi servirebbe il dvd,
visto che online l'aggiornamento mi si blocca; chi ce l'ha ?
grazie
    Leo