[LatinaLUG] non riesco ad aprire dvd originali

enzo enzolatina@msn.com
Dom 31 Maggio 2009 14:58:06 CEST

In data 31 maggio 2009 alle ore 13:12:13, le stel <lestel.07@gmail.com> ha scritto:

> salve ragazzi,
> ho provato di tutto ma i dvd originali non riesco ad aprirli
> possibile che senza windows non si riesce vedere un fim originale neanche
> con vlc?

libdvdcss lo hai installato? mi pare che su ubuntu è fornito dal pacchetto libdvdread3 se non vado errato, per sicurezza fai una ricerca con aptitude o altro gestore di pacchetti come sei più comodo

> a proposito volevo installare anche sul portatile la nuova versione di
> kubuntu e mi servirebbe il dvd,
> visto che online l'aggiornamento mi si blocca; chi ce l'ha ?

io ho il cd se ti può interessare.....

--
Creato con il rivoluzionario client e-mail di Opera: http://www.opera.com/mail/