[LatinaLUG] LinuxDay2009: Programma

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Gio 1 Ott 2009 12:22:26 CEST

Il 30 settembre 2009 20.11, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it>
ha scritto:

> Direi che a questo punto dobbiamo capire SE possiamo farlo davvero.

Perché bisogna mettere in discussione tutto quanto?
Ok, che siamo messi male è un dato di fatto, ma da qui a mettere in
discussione l'intera organizzazione mi sembra che ne passi un bel po'.
Sono in attesa di notizie dal gruppo di ArchLinux e Massimo (qualche
post fa) ancora non ha risposto all'invito.
Cerchiamo di essere più positivi e propositivi, altrimenti lasciamo
perdere e basta.
Alle brutte cerchiamo di mettere su 2 interventi e utilizziamo le ore
pomeridiane per l'install fest.

Claudio, che ne pensi di rivisitare il tuo intervento su Linux e la musica?
Ricordo che più di qualcuno è rimasto affascinato.
Per il benvenuto e 1° intervento possiamo introdurre Linux e GNU,
magari facendo un "riassunto" del corso.