[LatinaLUG] LinuxDay2009: Programma

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Gio 1 Ott 2009 12:41:38 CEST

Il giorno gio, 01/10/2009 alle 12.22 +0200, Andrea Libralato ha scritto:
> Perché bisogna mettere in discussione tutto quanto?

Vedi sotto.

> Ok, che siamo messi male è un dato di fatto, ma da qui a mettere in
> discussione l'intera organizzazione mi sembra che ne passi un bel po'.
> Sono in attesa di notizie dal gruppo di ArchLinux e Massimo (qualche
> post fa) ancora non ha risposto all'invito.
> Cerchiamo di essere più positivi e propositivi, altrimenti lasciamo
> perdere e basta.

Perché non vorrei arrivare all'ultimo minuto con tutto ancora da
decidere. E si era detto che quest'anno si faceva "bene".

> Alle brutte cerchiamo di mettere su 2 interventi e utilizziamo le ore
> pomeridiane per l'install fest.

Non sono pienamente d accordo su questa linea di condotta, però visto
che non abbiamo alternative possiamo provare a seguirla.

> Claudio, che ne pensi di rivisitare il tuo intervento su Linux e la
> musica?
> Ricordo che più di qualcuno è rimasto affascinato.

Gli ho chiesto qualcosa già io qualche giorno fa, e pare che in questo
periodo è molto occupato e non potrà organizzare nulla, ma attendo il
responso "ufficiale".

> Per il benvenuto e 1° intervento possiamo introdurre Linux e GNU,
> magari facendo un "riassunto" del corso.

Contiamo di proiettare qualche video tipo quelli di biasco oppure lo
diciamo a voce?