[LatinaLUG] LinuxDay2009: Programma

xad.giovelug@gmail.com xad.giovelug@gmail.com
Ven 2 Ott 2009 08:31:25 CEST

> Inoltre perché non si prepara un intervento per ciascun LUG
> partecipante?
> Penso che se ci si incontra una volta ci si divide il lavoro, qualcosa
> esce fuori, illustrare GIMP non credo sia complicato, rendere
> collaborativo un intervento anziché scaricarlo su di una sola persona mi
> sembra anche più "open".

Purtroppo sarò a Riccione il 23-24-25 ottobre per una conferenza
organizzativa nazionale.
Io ho lanciato la proposta di presentare ugualmente GIMP, ma poi ci si deve
sentire pronti ad eventuali richieste da parte dei partecipanti, e non tutti
lo sono.
Da parte mia do la massima disponibilità per quello che posso fare, compreso
le eventuali locandine.
Ciao
Angelo

GioveLUG