[LatinaLUG] [GioveLUG] Re: LinuxDay 2009

Ardigraf info@ardigraf.it
Dom 4 Ott 2009 21:13:07 CEST

Avevo ininziato a mettere giù l'intervento da condividere con voi prima del
24 ma poi rileggendomi la frase
"Inoltre, dalle linee guida: "Il Linux Day ha lo scopo di promuovere
l'uso e la conoscenza del sistema operativo GNU/Linux e del software
libero. [...] Il fine è la promozione di Linux in quanto software
libero, e non la promozione di qualunque programma che giri su
Linux..."

mi è venuto qualche dubbio...
Io posso parlare della mia esperienza personale OpenSource-Mondo Lavoro con
esempio pratico della mia attività di sviluppo web.
Non è che sia proprio incentrato su Linux, lo utilizzo e le soluzioni web
girano su linux ..non so' .. confermo la mia disponibilità ma non vorrei
uscire dal seminato...

Per Android io credo che l'intervento del laureando sarebbe di notevole
interesse per la platea.

 Ciao
Massimo