[LatinaLUG] [GioveLUG] Re: LinuxDay 2009

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Dom 4 Ott 2009 21:29:10 CEST

Il giorno dom, 04/10/2009 alle 21.13 +0200, Ardigraf ha scritto:
> confermo la mia disponibilità ma non vorrei
> uscire dal seminato...

Dal mio personale punto di vista non è un problema un intervento di
questo tipo, poiché penso che le linee guida siano appunto "linee guida"
e siano abbastanza elastiche.

Vediamo cosa ne pensano gli altri, ma per me come ho detto non c'è
problema.