[LatinaLUG] [GioveLUG] Re: LinuxDay 2009

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Lun 5 Ott 2009 17:23:41 CEST

Il 04 ottobre 2009 21.13, Ardigraf <info@ardigraf.it> ha scritto:
> mi è venuto qualche dubbio...
> Io posso parlare della mia esperienza personale OpenSource-Mondo Lavoro con
> esempio pratico della mia attività di sviluppo web.

Mi rendo conto che il confine è labile e su questo punto ci sono state
discussioni molto accese in ambito nazionale quindi il tuo dubbio è
più che lecito: facendo appello al buon senso che hai dimostrato di
avere ( :-P ), non credo ci siano grossi problemi, basta illustrare la
soluzione come insieme di "pezzi" FOSS e non il prodotto.

> Non è che sia proprio incentrato su Linux, lo utilizzo e le soluzioni web
> girano su linux ..non so' .. confermo la mia disponibilità ma non vorrei
> uscire dal seminato...

Neanche gli altri interventi sono prettamente incentrati su GNU/Linux,
penso sia ovvio che non si parli solo GNU/Linux altrimenti quanti
sarebbero interessati? Mi riferisco al nostro "ipotetico" pubblico.

> Per Android io credo che l'intervento del laureando sarebbe di notevole
> interesse per la platea.

Sicuro, se viene confermato possiamo metterlo di pomeriggio prima
dell'install fest o invertirlo con qualcun altro, aspettiamo conferma
da Claudio.