[LatinaLUG] Richiesta iscrizione al LLG

Mirko Gesev xeon_91@hotmail.it
Sab 24 Ott 2009 14:43:36 CEST

Salve a tutti,
sarei interessato a iscrivermi nel vostro LUG per approfondire e condividere insieme a voi il mio interesse verso GNU/LINUX.
Attendo una risposta per eventuali requisiti da parte mia.

A presto

Mirko Gesev
studente del I.T.I. "G.Marconi" - Latina

PS: Avendo partecipato insieme alla mia classe al Linux Day da voi organizzato, vorrei dire che è stato molto interessante e mi congratulo con voi.

Nuovo Windows 7: per semplificare le attività di tutti i giorni. Trova il PC più adatto alle tue esigenze.
http://windows.microsoft.com/shop