[LatinaLUG] Richiesta iscrizione al LLG

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Sab 24 Ott 2009 23:45:43 CEST

Il 24 ottobre 2009 14.43, Mirko Gesev <xeon_91@hotmail.it> ha scritto:
> Salve a tutti,
> sarei interessato a iscrivermi nel vostro LUG per approfondire e condividere
> insieme a voi il mio interesse verso GNU/LINUX.

Ciao Mirko e benvenuto su questa ML.

> Attendo una risposta per eventuali requisiti da parte mia.

L'unico "requisito" č l'interesse per GNU/Linux e il software libero
quindi... nessun problema! ;-)
La maggior parte delle attivitā, in questo periodo, si svolge su
questa ML e qualche volta ci incontriamo in sede, presso Legambiente
(Q4 al C.C. "Lestrella").

> PS: Avendo partecipato insieme alla mia classe al Linux Day da voi
> organizzato, vorrei dire che č stato molto interessante e mi congratulo con
> voi.

A quale intervento/i sei stato presente?
Ci farebbe piacere conoscere il tuo parere sull'evento e soprattutto
le tue osservazioni sui temi affrontati, magari anche quelle dei tuoi
compagni.