[LatinaLUG] LinuxDay 2009

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Sab 19 Set 2009 19:57:12 CEST

Il 19 settembre 2009 13.57, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it>
ha scritto:
> Scherzi a parte, sia io che (da quanto ho capito)...

Hai capito bene, succede...

> Se posso, vorrei consigliare di metterla in modo che anche gli esterni
> possano venire, e propenderei per limitare il numero di classi da
> portare...

Ovviamente deve essere aperto a tutti, altrimenti che senso ha?
Chi ha mai parlato di classi?!? :-D
Direi di sentire prima cosa ne pensano a scuola, poi si decide, ma in
linea di principio sono d'accordo con l'evitare l'assemblea
d'istituto.

> Chi lo fa? Nel "benvenuto" è compresa pure la prefazione ("cos'è
> GNU/Linux"?, ecc)?

TU!

> Chi lo fa? Su cosa?

Tu...

> Chi lo fa? Su cosa?

Tu...

> Chi lo fa? Su cosa?

Ancora tu!?!? :-DD
Scherzi a parte, direi di organizzarci così:

1 intervento noi (introduttivo+qualcosachedobbiamodecidere?)
1 intervento GioveLug (Fotoritocco con GNU/Linux se Angelo è disponibile)
1 intervento ArchLinux (magari quello a ridosso dell'install fest)

> Vogliamo "spingere" una o poche distribuzioni oppure ci portiamo le ISO
> di tutto il mondo?

Ho già risposto a Marco, se qualcun altro vuole approfondire altre
distribuzioni, perché non approfittare per pianificare qualche C4M in
sede?