[LatinaLUG] LinuxDay 2009

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Sab 19 Set 2009 20:23:57 CEST

Il giorno sab, 19/09/2009 alle 19.57 +0200, Andrea Libralato ha scritto:
> Ovviamente deve essere aperto a tutti, altrimenti che senso ha?

Vorrei metterlo nero su bianco, sai com'è...

> Chi ha mai parlato di classi?!? :-D

No vabbé un po' di classi per fare numero si possono tenere :-P

> Direi di sentire prima cosa ne pensano a scuola, poi si decide, ma in
> linea di principio sono d'accordo con l'evitare l'assemblea
> d'istituto.

Già.

> TU!

Manco per null... ehm, vediamo :-P :-P

> Tu...
[cut]
> Tu...
[cut]
> Ancora tu!?!? :-DD

Ok, allora parlerò di clusterizzazione, di virtualizzazione e di quanto
può essere utile un cluster casalingo :-P

> Scherzi a parte, direi di organizzarci così:
>
> 1 intervento noi (introduttivo+qualcosachedobbiamodecidere?)

C'è sempre Jabber dal nostro J.

> 1 intervento GioveLug (Fotoritocco con GNU/Linux se Angelo è disponibile)
> 1 intervento ArchLinux (magari quello a ridosso dell'install fest)

Ok

> Ho già risposto a Marco, se qualcun altro vuole approfondire altre
> distribuzioni, perché non approfittare per pianificare qualche C4M in
> sede?

Favorevole.