[LatinaLUG] SFD2010: partecipiamo?

Roberto Polli rpolli@babel.it
Gio 5 Ago 2010 11:01:54 CEST

On Sunday 01 August 2010 14:18:58 Andrea Libralato wrote:
> Ho registrato Latina sulla mappa di SFD2010.
>
> http://wiki.softwarefreedomday.org/2010/Europe/Italy/Latina
>

> Programma di massima:
>
> Ore 15.30 Ritrovo presso la sede (per ora Legambiente)
> Ore 16.00 Benvenuto
> Ore 16.15 Presentazione di LLG
> Ore 16.30 Inizio attività dimostrative/informative
> Ore 18.30 Chiusura lavori
> Ore 19.00 Tutti a casa!!

Potremmo fare un'intervento su come cifrare la posta elettronica, sulla
privacy e su alcune cose che si possono usare nella vita di tutti i giorni.

Idee?

Pace,
R.

--

Roberto Polli
Babel S.r.l. - http://www.babel.it

"Il seguente messaggio contiene informazioni riservate. Qualora questo
messaggio fosse da Voi ricevuto per errore, Vogliate cortesemente darcene
notizia a mezzo e-mail. Vi sollecitiamo altresì a distruggere il messaggio
erroneamente ricevuto. Quanto precede Vi viene chiesto ai fini del rispetto
della legge in materia di protezione dei dati personali."