[LatinaLUG] SFD2010: partecipiamo?

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Gio 5 Ago 2010 11:38:23 CEST

Il 05 agosto 2010 11:01, Roberto Polli <rpolli@babel.it> ha scritto:
> Potremmo fare un'intervento su come cifrare la posta elettronica, sulla
> privacy e su alcune cose che si possono usare nella vita di tutti i giorni.

Questo lo terrei in caldo per il LD semmai.

> Idee?

L'idea che ho in mente è quella di mostrare e dimostrare che esiste
l'Alternativa al software a pagamento (molto spesso usato
illegalmente), che è il tema della giornata, presentando i diversi
software che si possono usare tutti i giorni al posto dei vari
Microsoft Office, Internet Explorer, PhotoShop e compagnia, ma nulla
vieta di organizzare qualche intervento.
Il problema, purtroppo, è l'esiguo numero di persone che sono
disponibili per organizzare l'evento, tu saresti disponibile anche
solo per la presenza?