[LatinaLUG] R: Argomenti del corso e distribuzione dell elezioni

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Sab 4 Dic 2010 14:04:21 CET

Il 29 novembre 2010 23:14, Andrea Libralato
<andrea.libralato@gmail.com> ha scritto:
> Se vogliamo raccogliere qualche adesione in più, dovremmo essere
> intorno alle 5 persone per ora, si dovrebbe attendere qualche giorno
> in più per dar modo  di diffondere il passa parola, ma, in ogni caso,
> bisogna darsi da fare per preparare l'annuncio da diffondere, qualcuno
> può buttare giù una bozza?

Ragazzi, c'è qualcuno che può preparare l'annuncio da diffondere via
ML, sito, Facebook, ecc.?
Bisogna allegarlo insieme al programma e alle solite 4 righe di presentazione.
Io purtroppo non ho molto tempo a disposizione e difficilmente
riuscirò a metterci le mani prima di mercoledì.