[LatinaLUG] R: Re: R: Argomenti del corso e distribuzione dell elezioni

zecchinetta@libero.it zecchinetta@libero.it
Lun 6 Dic 2010 21:21:58 CET

>Da: andrea.libralato@gmail.com
>Data: 04/12/2010 14.04

>Ragazzi, c'è qualcuno che può preparare l'annuncio da diffondere via
>ML, sito, Facebook, ecc.?
>Bisogna allegarlo insieme al programma e alle solite 4 righe di
presentazione.
>Io purtroppo non ho molto tempo a disposizione e difficilmente
>riuscirò a metterci le mani prima di mercoledì.

per annuncio intendi una locandina, del tipo *i want you*,
dato che vuoi comunque inserire delle righe di presentazione?

la data del 7 è ormai saltata, oppure è comunque fissata?
io da parte mia avrei purtroppo un intoppo dell' ultimo minuto

ciao Gianluca