[LatinaLUG] R: Re: R: Argomenti del corso e distribuzione dell elezioni

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mar 7 Dic 2010 18:35:13 CET

Il 06 dicembre 2010 21:21, zecchinetta@libero.it
<zecchinetta@libero.it> ha scritto:

> per annuncio intendi una locandina, del tipo *i want you*,
> dato che vuoi comunque inserire delle righe di presentazione?

Sì, qualcosa del genere.
Io purtroppo in questi giorni non riesco a prepare nulla quindi se c'è
qualcuno disponibile è il benvenuto.

> la data del 7 è ormai saltata, oppure è comunque fissata?

E' saltata, anche perché si sarebbe dovuta tenere la seconda lezione stasera.

Se riusciamo a pubblicizzare l'annuncio entro il fine settimana ed a
raccogliere le adesioni entro la prossima, magari entro Natale
possiamo prevedere il primo incontro, altrimenti rimandiamo tutto a
metà gennaio.