[LatinaLUG] R: Re: R: Argomenti del corso e distribuzione dell elezioni

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Mar 7 Dic 2010 18:42:01 CET

Il giorno 07 dicembre 2010 18:36, Andrea Libralato <
andrea.libralato@gmail.com> ha scritto:

> Una volta tanto usi il cervello, bravo!! :-P

> Solo 12+ ore?? :-D

Si, mi sto tenendo leggero in questo periodo :°D

Comunque secondo me tanto vale rimandare a dopo natale, inutile iniziare
ora, fare una lezione e poi avere 20 giorni di pausa per feste e
festicciole...

--

Davide Angelini