[LatinaLUG] password postgresql

Gio 30 Dic 2010 18:22:25 CET

Il giorno 30 dicembre 2010 18:05, Enzo Perer <enzolatina@msn.com> ha
scritto:

> ------------------------------
> From: demon3rock@gmail.com
>

> Sta poi a noi decidere se dare una mano, ma senza atti di "razzismo" verso
> chi ne usa un altro, neanche se viene tralasciato (immagino che Jusi
> sperasse in una procedura cross-platform per risolvere il suo problema e
> quindi lo abbia tralasciato perchè non fondamentale).
>
> uno ci vede l'arroganza, adesso tu ci vedi il razzismo....giusto per
> chiarire un pò le idee, il fatto che abbia detto che non avrei risposto
> prima se sapevo che si trattava di windows era riferito al fatto che non ho
> [...]
Il termine razzismo era ovviamente un'enfatizzazione..."grande scortesia" ti
suona meglio?

Non ci trovo nulla di male a chiedere un aiuto in una ML formata prima di
tutto di appassionati di informatica e, in secondo luogo, di "fan" di Linux
e Open Source.

Sarebbe stato più carino rispondere "Ah, Jusi, a te serve per Windows? Mi
dispiace, ma non conosco la procedura per questo OS", piuttosto che
rinfacciarli che è già la seconda volta (mamma mia, 2 volte!!) che chiede
aiuto per un'operazione da compiere sotto Windows.

Trovo il comportamento di Gabriele molto più professionale e adeguato alla
situazione.
--

Davide Angelini