[LatinaLUG] password postgresql

Enzo Perer enzolatina@msn.com
Gio 30 Dic 2010 18:05:43 CET

From: demon3rock@gmail.com

Sta poi a noi decidere se dare una mano, ma senza atti di "razzismo" verso chi ne usa un altro, neanche se viene tralasciato (immagino che Jusi sperasse in una procedura cross-platform per risolvere il suo problema e quindi lo abbia tralasciato perchè non fondamentale).

uno ci vede l'arroganza, adesso tu ci vedi il razzismo....giusto per chiarire un pò le idee, il fatto che abbia detto che non avrei risposto prima se sapevo che si trattava di windows era riferito al fatto che non ho mai installato pgsql su win, e pertanto, non avendo esperienza in merito, non avrei avuto  potuto dargli indicazioni......e in quanto a tralasciare l'informazione che si trattava di windows, se lo avessi saputo prima non avrei risposto per i motivi appena citati (e non certo per razzismo come hai capito tu) risparmiandomi di andare a cercare tra i cassetti della memoria (e ti assicuro che mi costa fatica visto l'età non più verde...) quello che ho fatto quando ho installato pgsql.....