[LatinaLUG] Corso Linux Base: bozza programma

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Dom 10 Gen 2010 23:55:12 CET

Eccomi!

Scusate il ritardo, ma è stata una settimana piena di impegni.

Dunque, per i nuovi iscritti: i corsi precedenti si tenevano nella sede
di Legambiente presso il Centro Lestrella. Attualmente credo ci sia
comunque la possibilità di usare quei locali. La frequenza degli
incontri era di un giorno a settimana, ovviamente in modo compatibile
con gli impegni di ciascuno.

In allegato trovate la bozza del programma che ricalca molto quello
precedente: ogni punto principale è un incontro, in totale quindi
sarebbero 5.

Alcuni sono un po' carichi, altri meno. Poiché sono pervenute richieste
specifiche da alcuni componenti, ho aggiustato il programma di
conseguenza.

Ogni proposta e/o modifica è ben accetta ;-)

PS: chi sarebbe disponibile a fare da "docente" (anche solo per qualche
lezione, come il precedente)?