[LatinaLUG] R: Re: Corso Linux Base: bozza programma

Fabrizio Cuseo f.cuseo@panservice.it
Lun 11 Gen 2010 16:18:45 CET

Dipende molto dal numero di ore che vorrete dedicare al corso.
Se c'e' tempo a disposizione, e' meglio dare le basi che permetteranno a chi lo usa di poter continuare ad apprendere e non andare nel panico la prima volta che apriranno il terminale o avranno problemi sui permessi utenti o su un processo che non gira (o gira prendendo tutta la cpu disponibile).

Pensate di fare un corso per spiegare come funziona il sistema, non per convincere qualcuno che linux sia meglio di windows :)