[LatinaLUG] Fwd: Aperte le registrazioni per il Software Freedom Day 2010

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 21 Lug 2010 12:52:22 CEST

Il 21 luglio 2010 11.55, Davide "DeMoN3" Angelini
<demon3rock@gmail.com> ha scritto:
> Scusami, dato che sono mancato all'ultimo LD...al LD avete fatto la
> conferenza?

Sì, ci sono stati diversi interventi e l'install fest è andata deserta.

> Anche secondo me la soluzione migliore sarebbe allestire n postazioni
> windows (3-4...alla fine ognuno di noi ha un pc)

Io penso che 1+1 possano bastare, al limite ne porto un altro con
GNU/Linux e via...

> 7-zip
> OO.org
> Gimp
> Inkskape
> Firefox
> Chrome(Chromium)
> FileZilla

Scribus, PidGin, Kompozer, XnView, VirtualBox, InfraRecorder (Windows), VLC.

> E poi potremmo allestire, se i pc bastano, 1 o 2 postazioni Linux per dire
> "ecco, oltre ai vari software si può arrivare ad usare anche un SO OS, senza
> dover pagare licenze o piratare i SO closed"

Allestire altre 2-3 postazioni credo sia inutile, ma non sarà un
problema perché ho qualche altro PC a disposizione, ma vedremo se sarà
necessario.