[LatinaLUG] Fwd: Aperte le registrazioni per il Software Freedom Day 2010

Mer 21 Lug 2010 12:56:51 CEST

Il giorno 21 luglio 2010 12.52, Andrea Libralato <andrea.libralato@gmail.com
> ha scritto:

> Sì, ci sono stati diversi interventi e l'install fest è andata deserta.

> Io penso che 1+1 possano bastare, al limite ne porto un altro con
> GNU/Linux e via...

> Scribus, PidGin, Kompozer, XnView, VirtualBox, InfraRecorder (Windows),
> VLC.
>
>  Thunderbird , emesene/amsn (molto meglio per l'uso di msn rispetto a
pidgin)

> dire
> senza
>
> Allestire altre 2-3 postazioni credo sia inutile, ma non sarà un
> problema perché ho qualche altro PC a disposizione, ma vedremo se sarà
> necessario.

A me piacerebbe, per garantire a tutti di vedere tutti i vari programmi
(visto che li intendo come "laboratori" e non come dimostrazioni, ovvero che
gli interessati possano provarli etc etc), mettere su ogni pc un programma
fisso (o, al massimo, raggruppati per tema: office automation, audio&video,
etc..)...è per quello che pensavo di metterne "n"