[LatinaLUG] Aggiornare Apache su CentOS 5.5

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 21 Lug 2010 15:05:42 CEST

Il 21 luglio 2010 13.04, Fabrizio Cuseo <f.cuseo@panservice.it> ha scritto:
> la 2.2.15 e' stata rilasciata per redhat enterprise 6 beta2
> Forse se ti scarichi gli rpm funzionano (o gli rpms per ricompilare).

E' proprio quello che vorrei evitare... ;-)
Cercherò di fare qualche prova in locale prima.

> In ogni caso, su CentOS la filosofia (che ovviamente e' quella di Redhat Enterprise)
>e' di fare upgrade solo x la sicurezza e non per le features...

Condivido in pieno, per questo ho scelto CentOS, non mi interessano le
nuove features al momento, ammetto tutta la mia ignoranza in materia
ma penso che in 4 anni di sviluppo gli aggiornamenti contengano anche
fix di sicurezza, o sbaglio?
Non pretendo affatto di aggiornare all'ultima versione, ma almeno alla
2.2.13, che mi sembra essere un buon compromesso, o no?

>se vuoi un sistema sempre aggiornato, credo che ubuntu server sia la scelta migliore
>(per quanto io personalmente uso piu' CentOS).

Non credo sia una buona idea, piuttosto Debian puro.

> Magari  ti fornisco un dedicato gia' pronto :P

Da quello che ho avuto modo di vedere sul sito siamo decisamente fuori
budget! :-P