[LatinaLUG] Aggiornare Apache su CentOS 5.5

Roberto Polli rpolli@babel.it
Ven 23 Lug 2010 16:57:19 CEST

On Wednesday 21 July 2010 15:05:42 Andrea Libralato wrote:

> E' proprio quello che vorrei evitare... ;-)
> Cercherò di fare qualche prova in locale prima.
vorresti evitare di ricompilare o di scaricarti gli rpm?

> Non pretendo affatto di aggiornare all'ultima versione, ma almeno alla
> 2.2.13, che mi sembra essere un buon compromesso, o no?
non è detto che il numero di versione corrisponda alla data del pkg. Potresti
avere una 2.2.10 con tutte le pezze di sicurezza ed una 2.2.13 che non le ha.

> Non credo sia una buona idea, piuttosto Debian puro.
ubuntu rulez ;)

> Da quello che ho avuto modo di vedere sul sito siamo decisamente fuori
> budget! :-P
ci sono quelli google o amazon on-demand.
@fabrizio: panserivice ha anche soluzioni cloud?

Pace,
R:

--

Roberto Polli
Babel S.r.l. - http://www.babel.it

"Il seguente messaggio contiene informazioni riservate. Qualora questo
messaggio fosse da Voi ricevuto per errore, Vogliate cortesemente darcene
notizia a mezzo e-mail. Vi sollecitiamo altresì a distruggere il messaggio
erroneamente ricevuto. Quanto precede Vi viene chiesto ai fini del rispetto
della legge in materia di protezione dei dati personali."