[LatinaLUG] LatinaLUG

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Lun 3 Maggio 2010 17:29:09 CEST

Salve a tutti,

E' un po' che non scrivo in lista, probabilmente anche perché l'attività
stessa della lista è bassa.

Dunque, in primis volevo scusarmi della parziale sparizione ma sono
sotto esami, e il tempo è sempre di meno.

Negli ultimi tempi (mesi/anni) il lug è andato via via riducendo le
proprie attività, complice la mancata partecipazione di una popolazione
attiva e interessata, complice anche l'esiguo numero di
partecipanti/organizzatori disponibili per i vari eventi. Certo gli
impegni e le priorità cambiano nel tempo, non possiamo pretendere da
tutti lo stesso impegno sempre.

Tuttavia credo nonostante tutto che altre persone interessate ci siano,
forse non siamo ancora riuscite a trovarle.

In breve, vorrei che si prendesse una decisione (noi pochi rimasti) se
organizzare un evento come un Linux Day, pubblicizzandolo abbastanza, e
magari essendo appoggiati da qualche sponsor (poi questo è da vedere
bene come nelle linee guida di ILS); oppure lasciar perdere.

Nel secondo caso, temo non avrà molto senso continuare ad organizzare
saltuariamente incontri, "pizze": parteciperemo agli altri LD come
singoli e dichiarare chiusa l'esperienza "LUG". O almeno questo è quello
che farò io.

Fatemi sapere.