[LatinaLUG] LatinaLUG

Lun 3 Maggio 2010 17:41:52 CEST

Comprendo bene lo sconforto che puoi provare, unito alla pressione
pre-esami...xò mi sembra una decisione un pò affrettata: allo stato
attuale pensare di organizzare un LD mi pare abbastanza utopistico (se
non auto-distruttivo)...siamo rimasti in quanti? 3?4? ognuno con i
suoi impegni e affari personali, non siamo abbastanza nè siamo
preparati (nè avremmo qualcosa da dire, dato che non abbiamo neanche
1/2 progetto da presentare) ad organizzare un LD, ma sciogliere
ufficialmente il gruppo mi sembra esagerato: ogni tanto in ML qualche
messaggio (pochi, lo ammetto) compare, qualche news ce la passiamo,
qualche richiesta di aiuto ogni tanto compare...dato che mantenerlo in
piedi, seppur in forma "fantasma", non costa nulla, non vedo il motivo
di doverlo ufficialmente condannare.

Resto in ascolto