[LatinaLUG] R: Re: LatinaLUG

7h3wyrda@gmail.com 7h3wyrda@gmail.com
Lun 3 Maggio 2010 22:58:39 CEST

Mi riferisco all'intera discussione. Per chi non mi conoscesse sono quello che segue "passivamente" la lista ;). Domani sera avrò una riunione del gruppo di improvvisazione teatrale di latina, e sapete come vanno le cose quest'anno? Male. Il corso del Primo Anno ha pochi iscritti: 4. Se ne prevedono 0 per il prossimo anno. Eppure si fanno spettacoli e anche tanti! Ora vi chiederete cosa centra tutto questo? Centra, perché la situazione è molto simile. Anche lì ci sono persone come Enrico, che dicono le stesse identiche cose! Ci sono persone come me, come Davide, Claudio, Andrea...

Ma quali sono i nostri obiettivi? Iniziamo a scriverli, uno a uno. Abbiamo bisogni di basi, di spirito di coesione e di voglia di fare.
Questo pero' viene solo in un secondo momento.
La prima cosa da fare è prendersi una settimana di riflessione. Tutti abbiamo tanti cazzi, e siamo tutti tanto occupati. Ma in un'ipotetica scala di priorità, il LUG a che posto è?

Con questo intervento non aggiungo né tolgo nulla. Non vi dico di migliorare niente né critico. Vi lascio solamente con quest'ultima domanda.

Notte,
Carlo
-----Original Message-----
From: "Davide \"DeMoN3\" Angelini" <demon3rock@gmail.com>
Date: Mon, 3 May 2010 22:30:24
To: LUG Latina<latina@lists.linux.it>
Subject: Re: [LatinaLUG] LatinaLUG

Evito di quotare tutto...

il problema non  tanto il "quanti siamo", perchè se organizzati sono
sicuro che si riuscirebbe a creare qualcosa di buono anche in 3-4
persone...il problema è "cosa facciamo"? Ok, io posso anche mettere a
disposizione il mio tempo, eventualmente prendere un giorno di
permesso per fare il LD etc etc etc...ma io in primis di Linux ne so
poco (lo uso in maniera molto blanda, giusto per navigare o chattare
col netbook) e sinceramente non saprei neanche cosa proporre per
l'evento...