[LatinaLUG] LatinaLUG

Lun 3 Maggio 2010 22:30:24 CEST

Evito di quotare tutto...

il problema non  tanto il "quanti siamo", perchè se organizzati sono
sicuro che si riuscirebbe a creare qualcosa di buono anche in 3-4
persone...il problema è "cosa facciamo"? Ok, io posso anche mettere a
disposizione il mio tempo, eventualmente prendere un giorno di
permesso per fare il LD etc etc etc...ma io in primis di Linux ne so
poco (lo uso in maniera molto blanda, giusto per navigare o chattare
col netbook) e sinceramente non saprei neanche cosa proporre per
l'evento...