[LatinaLUG] LatinaLUG

claudio scaffidi saclaudiophoto@gmail.com
Lun 3 Maggio 2010 23:59:24 CEST

Salve,
da quello che leggo, non siete 3/4....
Io sono disponibile a crescere su questa esperienza di Linux.. non credo di
essere solo e ci sono altri 2/3 che mi avevano chiesto notizie x frequentare
un eventuale corso di accesso perchè non ne sapevano nulla. Io, ne so
poco..ma mi piace molto e francamente, avendo una compagna che usa il
portatile., la sera mi rendo conto che Linux è una vera alternativa (Certe
volte, lo butterebbe..).
Naturalmente ho letto anche altre cose, e, anche se non ci conosciamo, credo
di poter affermare che la validità di questo SO è fuori da ogni discussione.
Forse il punto è un altro. Come serve a  farlo diventare un gruppo di 50
persone?.
Tempo addietro, rispondendo ad una mail scrissi che bisognava trovare un
momento di incontro, e questo poteva essere un posto fisico messo a
disposizione da qualche anima buona per fare un corso di accesso. Ritengo
valida la proposta, ma ne ho anche delle altre:
1)Vorrei sapere il significato degli acronimi che usate quando vi
contattate.
2) Vorrei sapere cosa si può fare insieme ,secondo voi, utilizzando questo
SO,
3) Vorrei sapere se invece di buttarmi in libri e ricerche personali, posso
avere una scaletta delle cose da imparare per andare avanti,
4)Vorrei sapere se l'obiettivo di far crescere la comunità per portare l'uso
di un sistema Libero, è parte dei vostri progetti, e se affermativa, quali
possono essere  gli obiettivi da raggiungere: parlo di quelli che hanno già
raggiunto comunità più organizzate  di questa di latina,
5) Vorrei sapere, qual'è la comunità più organizzata in Europa e  come
prendere contatti con queste comunità,
6) Vorrei trovare un gruppo che me lo insegni se lo ha fatto o che lo faccia
con me.
Un saluto ed a presto.. e fatemi saper
Claudio s-a