[LatinaLUG] LatinaLUG

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Mar 11 Maggio 2010 22:19:07 CEST

Uhm...giovedì...per me va bene, ma facciamo prima una lista, non mi va
di esser di nuovo solo io, te ed Enrico (tutta gente che mi fa piacere
vedere, ma se ci presentiamo lì come "lug" e siamo di nuovo in 3
iniziamo ad esser ridicoli, secondo me)...io dò la mia disponibilità
se riusciamo a raggiungere un quorum, in modo da poter anche discutere
dei problemi del lug...se siamo sempre noi 3, c'è poco da discutere...