[LatinaLUG] Digest di latina, Volume 88, Numero 2

zecchinetta@libero.it zecchinetta@libero.it
Ven 5 Nov 2010 18:22:44 CET

enrico.farabollini il 05 novembre 2010 alle 18.00 ha scritto

>Vogliamo fare una riunione iniziale con gli interessati, cercando di capire il livello di preparazione di tutti e sulla base di quello fare un programma...magari >nel primo incontro si può fare un install fest sui computer/laptop.

va bene tutto

se è possibile fare una richiesta, siccome perdonatemi non ho modo di visualizzare il vecchio programma, vorrei anche poter vedere un pochettino i comandi da terminale.

domanda: è necessario ubuntu per il corso o anche un' altra distro va bene

ciao