[LatinaLUG] Date corsi

musicpapa@inwind.it musicpapa@inwind.it
Ven 26 Nov 2010 20:45:41 CET

Ciao ragazzi,
credo sia l'ora di quagliare qualcosa e di fare un programma temporale del
corso.
A quanto ho capito proprio il giorno che io posso (venerdì sera) già ci sono
un paio di persone che non ci sarebbero, cerchiamo quindi di fissare delle date
e poi di discuterle assieme, "allievi" e "docenti".
Io mi rendo disponibile per curare la sezione che avevo trattato nel corso
precedente ovvero:

- Gestore dei pacchetti
- Desktop Environment
- Office Automation

Tuttavia preferirei cedere l'Office Automatio e al suo posto curare i punti
5.1 e5.2 del programma.

La mia prima data di disponibilità (ovvero la seconda lezione) è il giorno
07/12/2010 di sera e in generale il martedì e il giovedì dalle 19.00 alle
21.30,
Fatemi sapere.

Claudio