[LatinaLUG] Date corsi

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Sab 27 Nov 2010 02:35:31 CET

Il 26 novembre 2010 20:45, musicpapa@inwind.it <musicpapa@inwind.it> ha scritto:
> Ciao ragazzi,
> credo sia l'ora di quagliare qualcosa e di fare un programma temporale del
> corso.

Vero, ma ancora non abbiamo né il numero preciso dei partecipanti, né
il questionario compilato (si potrebbe riusare anche quello vecchio),
inoltre bisognerebbe fare un po' di promozione prima di "chiudere" le
iscrizioni, non pensi?

> Io mi rendo disponibile per curare la sezione che avevo trattato nel corso
> precedente ovvero:
>
> - Gestore dei pacchetti
> - Desktop Environment
> - Office Automation
>
> Tuttavia preferirei cedere l'Office Automatio e al suo posto curare i punti
> 5.1 e5.2 del programma.

Bene, per me non ci sono problemi.

> La mia prima data di disponibilità (ovvero la seconda lezione) è il giorno
> 07/12/2010 di sera e in generale il martedì e il giovedì dalle 19.00 alle
> 21.30,

Per quanto mi riguarda potrei esserci questi giorni: 2, 13, 22 e 28
sempre la sera dopo le 21.

Direi che se entro mercoledì non si fa avanti nessun altro per tenere
qualche lezione (o anche solo qualche punto), possiamo stilare il
programma definitivo.