[LatinaLUG] Consiglio dei Ministri: 22/10/2010 - Allacciamento dei terminali di telecomunicazione alle interfacce della rete pubblica

.:: Alex Gargiulo ::. a.gargiulo@gmail.com
Lun 29 Nov 2010 23:31:18 CET

Buonasera,
una nota che magari può sembrare fuori luogo
ma personalmente..sento di dover condividere..per la natura stessa della
mailinglist..

il Consiglio dei Ministri: 22/10/2010
dice<http://www.governo.it/Governo/Provvedimenti/dettaglio.asp?d=60477&pg=1,2123,4684,7132,8109&pg_c=3>

> ART. 2
>
> (Allacciamento dei terminali di telecomunicazione alle interfacce della
> rete pubblica)

>  mi domando...
"ogni qualvolta si vorrà installare in casa un semplice router occorrerà
chiamare un tecnico specializzato?"

io..cerco smentite
buona serata signore & signori

@lex