[LatinaLUG] R: Argomenti del corso e distribuzione dell elezioni

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Lun 29 Nov 2010 23:14:18 CET

Il 29 novembre 2010 08:55, musicpapa@inwind.it <musicpapa@inwind.it> ha scritto:
> Se non c'è un altra persona per la docenza, allora prego Andrea di inserire
> anche la propria disponibilità così da spartirci le ultime voci rimaste orfane
> e da accordarci su quelle con doppia disponibilità.

C'è poco da spartire... mi tocca tutto il resto! :-P

> 2.2. Il gestore dei pacchetti (in ambiente grafico)  -  Davide - Claudio
> (doppia disponibilità)
> 2.3. KDE, Gnome, Xfce (Desktop Environment)  - Claudio
> 4.1. Linux Kernel - Claudio
> 4.2. File System – organizzazione dei file sotto Linux - Claudio
> 4.3. Utenti e gruppi - privilegi - Claudio
> 5.1. La shell: comandi base del sistema - Claudio
> 5.2. Shell Scripting: Alcuni semplici esempi di script - Claudio

La prima data utile per iniziare potrebbe essere il 7 dicembre come
proposto da Claudio, bisogna preparare il questionario (è il caso?) e
gli annunci/locandine da far girare/pubblicare (sito, Facebook, ecc.).
Se vogliamo raccogliere qualche adesione in più, dovremmo essere
intorno alle 5 persone per ora, si dovrebbe attendere qualche giorno
in più per dar modo  di diffondere il passa parola, ma, in ogni caso,
bisogna darsi da fare per preparare l'annuncio da diffondere, qualcuno
può buttare giù una bozza?