[LatinaLUG] Consiglio dei Ministri: 22/10/2010 - Allacciamento dei terminali di telecomunicazione alle interfacce della rete pubblica

.:: Alex Gargiulo ::. a.gargiulo@gmail.com
Lun 29 Nov 2010 23:42:26 CET

..ma non ha proprio senso..!
io non faccio mettere le mani nel mio router..
e se uso un'iterfaccia tipo vyatta.com?..

..davvero siamo proprio nel ridicolo..nella merda più totale..e chiedo scusa
per il termine