[LatinaLUG] Consiglio dei Ministri: 22/10/2010 - Allacciamento dei terminali di telecomunicazione alle interfacce della rete pubblica

Lun 29 Nov 2010 23:48:58 CET

Il giorno 29 novembre 2010 23:42, .:: Alex Gargiulo ::. <
a.gargiulo@gmail.com> ha scritto:

> [...]
 ..ma non ha proprio senso..!

io non faccio mettere le mani nel mio router..

e se uso un'iterfaccia tipo vyatta.com? <http://vyatta.com/?>..

> ..davvero siamo proprio nel ridicolo..nella merda più totale..e chiedo
> scusa per il termine

abbastanza ridicolo...sopratutto nell'era dei dispositivi auto-installanti
che basta collegare alla presa e va da solo...nella stanza dove lavoro,
ahimè, ci sono anche delle persone che fanno i contratti via telefono per
conto di telecom...beh, l'intervento del tecnico per installare il modem è
di 70€...se dopo diverrà obbligatorio, immagino il prezzo salirà ancor di +

--

Davide Angelini