[LatinaLUG] Integrazione chat

claudio scaffidi saclaudiophoto@gmail.com
Ven 8 Ott 2010 18:29:22 CEST

Salve,
come state?, .......... io bene , ma volevo avvertirvi che non capisco quasi
niente di quello che dite.. mi dispiace  perchè pensavo di far parte di una
comunità, ma purtroppo, non  conosco né  abbreviativi o altro che spesso
usate, e quando ho chiesto aiuto, ho capito che  forse non volevate essere
disturbati.
Non credo che linux sia questo, io, ho creduto di trovare un mondo di
persone che volevano battersi per  un mondo diverso, fatto di persone che ,
pur volendo crescere, non volevano utilizzare un sistema proprietario che
pieno di bug e di difficoltà allontanavano le persone normali dalla
possibilità di controllare la loro voglia di comunicare con il resto del
mondo.  Perché è di questo che si tratta. Non di un piccolo gruppo di
persone che vogliono avere un club esclusivo.....
un saluto
claudio scaffidi-argentina