[LatinaLUG] Integrazione chat

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Ven 8 Ott 2010 18:36:34 CEST

Il giorno ven, 08/10/2010 alle 18.29 +0200, claudio scaffidi ha scritto:
> persone che vogliono avere un club esclusivo.....

E' una domanda tecnica a cui sono seguite risposte tecniche.

E poiché siamo quattro gatti (senza giri di parole), penso sia normale
che ogni tanto esca fuori qualcosa di abbastanza tecnico, e forse un po'
OT (Off-Topic, fuori argomento).

Mi pare inoltre che ai messaggi dove chiedi aiuto ci sia sempre stata
una risposta. Se anche le risposte erano troppo "tecniche", potevi
sempre rispondere chiedendo una ulteriore spiegazione.

Non mi pare che sia il caso di parlare addirittura di club esclusivo.
Tra l'altro, abbiamo anche promosso diversi corsi per la formazione
all'uso del PC con Linux, ma la partecipazione è stata scarsa, quindi
non è colpa nostra se l'unica discussione di questa settimana è
incentrata su un problema "tecnico" di un membro del gruppo.